Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  EMILIANA RIMORCHI S.A.S. VIA COLLEGIO VECCHIO 7
41042 FIORANO MODENESE (MO)

0536830321
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Larry Bistrot e Ristorante

Ci troviamo sul Lungomare di Pozzuoli!
-Ristorante
-  Burgheria
- Bakery
 -Aperitif
- Bar

Foto
Food & Wine Arnold's Since 1980 Pub Birreria Paninoteca
Pub e paninoteca storica Comasca.
Dove tradizione e novità trovano un punto d’incontro.
Birre alla spina e bottiglie a rotazione.
Vasta scelta di Gin e cocktail inventati da noi.
Foto
Food & Wine Chiosco Piadina Da Rina

Chiosco piadina da Rina situato a Cesenatico in viale Roma con veranda riscaldata per L inverno .

Foto
Food & Wine La Conchiglia

Cocktail bar
Riempiti l'anima al tramonto o respira il mare della colazione.


Foto
restaurants IL GIRONE DEI GOLOSI Caffetteria Ristorante

Cucina Fresca e Stagionale, Ogni Giorno


Benvenuti a Il Girone Dei Golosi, un piccolo angolo di gusto nel cuore del centro storico dell’Aquila, in Via dell’Arcivescovado 25. Con soli 18 posti a sedere, il nostro ristorante è il luogo ideale per chi cerca un’esperienza culinaria intima e di alta qualità.

Il nostro cuoco, Michael Costantini, mette passione e creatività in ogni piatto, preparato al momento con ingredienti freschi e di stagione. Potreste anche avere il piacere di assaporare il pane fatto in casa o i grissini appena sfornati, frutto di una cura speciale per ogni dettaglio.


Gestito con amore da marito e moglie, il ristorante offre un ambiente elegante e familiare, dove ogni ospite si sente a casa.


È gradita la prenotazione. Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti e abbiamo opzioni dedicate per vegetariani e celiaci.


Foto
ice-cream shop GELATERIA SANTO

SanTo:
Gelateria e torteria, nel cuore di Torino.

SanTo Gelateria – Torteria, situata nel cuore di Torino, è un luogo dove tradizione e innovazione si fondono per regalarvi un’esperienza di gusto unica e autentica. Immergetevi nel piacere di assaporare gelati artigianali e una vasta gamma di prodotti realizzati con ingredienti di alta qualità. Proponiamo deliziose opzioni vegan e senza glutine!


Esplora il nostro delizioso assortimento di gelati artigianali, dolci e torte.

La freschezza delle materie prime è fondamentale per la produzione di gelati e dolci di alta qualità. Utilizziamo solo ingredienti freschi e selezionati con cura, come latte da allevamenti piemontesi, panna fresca, frutta di stagione e ingredienti naturali. Questo non solo garantisce un gusto autentico e ricco, ma anche una consistenza cremosa e un’esperienza gustativa superiore.


La scelta di materie prime fresche ci permette di evitare l’uso di conservanti e coloranti artificiali, offrendo un prodotto genuino e sano. La nostra dedizione alla freschezza è ciò che rende i nostri gelati unici e irresistibili.


Chi siamo
Un po’ di storia…

La gelateria SanTo deve il suo nome alla storica via San Tommaso 12/e, situata nel cuore più antico della città. Qui, secondo una tradizione cara ai torinesi, nacque per la prima volta a metà del 1500 la ricetta dello zabaione, grazie al frate spagnolo Pasquale Baylon. Successivamente canonizzato, divenne il patrono dei cuochi e dei pasticceri. In questo angolo dell’antica strada, di fronte alla Chiesa di San Tommaso, semplicità e tradizione si uniscono in un ambiente giovane e fresco. È un ritorno alla purezza delle ricette, alla freschezza della frutta di stagione e alla genuinità delle cose fatte con amore e passione.

Foto
restaurants IL SORRISO Ristorante Pizzeria Bar Pub

Il nostro ristorante è il luogo ideale per festeggiare compleanni e qualsiasi tipo di evento. Offriamo un ambiente accogliente con parcheggio privato per la massima comodità.


L'intero locale è dotato di un sistema di climatizzazione perfetto, che ti farà sentire come in inverno anche nelle calde giornate estive. La nostra cucina italiana offre piatti autentici e sapori tradizionali, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Inoltre, la nostra pizza, cotta in un autentico forno a legna, è grande e deliziosa, un vero piacere per il palato.


Disponiamo anche di un incantevole giardino dove puoi gustare il tuo drink in totale relax, oltre a un balcone che offre un’atmosfera unica."

Foto
cafés Adrian'S Casa Del Gelato

Adrian's Casa del Gelato

La Adrian's Casa del Gelato ha operato fin dal 1970 dapprima in v. Emanuele Filiberto 187 all'Esquilino. Ho intrapreso lavoro di pasticceria e gelateria fin da sempre, iniziando con mio padre, rinomato chef, che mi ha trasmesso la passione che lega la nostra famiglia all'arte del gelato.


Il 10 giugno 1987, qui in viale Ettore Franceschini, 75/79. Non c'era il dehors, ma fin da allora ci siamo fatti apprezzare come pasticceria, gelateria e caffetteria, incontrando il favore della nostra clientela con la nostra produzione esclusivamente artigianale e che si ispira alle antiche ricette della nonna. Il primo anno abbiamo aperto a luglio ed il successo è stato immediato e il nostro esercizio da allora è diventato meta fissa nella passeggiata serale di molte famiglie in fila per degustare i nostri prodotti.


Prima abbiamo puntato sulla clientela solo del quartiere e successivamente abbiamo ampliato il nostro raggio di azione su una clientela anche esterna. Abbiamo lavorato moltissimo registrando una forte crescita fino al 2016. Poi dal 2018 il nostro lavoro si è stabilizzato.


Naturalmente: gelato, torte, prodotti di pasticceria, di caffetteria, di semifreddi, di yogurteria e gelati da asporto. Un'attenzione particolare allo yogurt di nostra produzione, fatto con la pastorizzazione del latte intero fresco e con la fermentazione di fermenti vivi dentro macchinari automatici asettici. Abbiamo intrapreso anche la campagna: "Da Adrian's a Ferragosto con il gelato". Ovunque tu vai, confezioni asporto con ghiaccio secco per diverse ore di mantenimento.


La conservazione della tradizione artigiana della nostra famiglia e poi la continua innovazione con prodotti nuovi e con un assortimento nei gelati dai mille gusti, da quelli tradizionali (limone, fragola, ananas, albicocca, banana, lampone, mora, mirtillo, pesca, cocco, ecc.) allo zenzero lime, al cioccolato-arancio, al mon-cherì (gelato alcolico), al cioccolatino-peperoncino ,a quello fondente extra Bitter al pistacchio iraniano, a quello mandorlato, cassata siciliana, crema Adrian's, zabaione marsalato, ai variegati frutti bosco, amarena, fragola ecc...


Per quanto riguarda le torte si va dalla Mimosa, alla cioccolosa, frutti bosco, limone, pistacchio, gianduia, tiramisù, fragolosa a quelle su ordinazione (2 giorni prima): millefoglie, sbriciolata, saint-honorè, zuppa inglese, profiterol. Infine, novità molto apprezzata dalla clientela: Torte con disegni personalizzate, di cui sono l'inventore con brevetto esclusivo depositato.


Foto
restaurants TERRAZZA ALFONSO

Vico Equense, Largo dei Tigli
 Ristorante di mare e di terra |  Cocktail Bar
 Vista mare
 Aperti a pranzo e a cena, chiusi il martedì

Foto
ice-cream shop Ciokolatte
Foto
bakeries Forneria Pucciarelli Di Filippo E Melina

Produzione di pane focaccia e pasticceria da forno

Foto
Food & Wine Macelleria & Gastronomia Di Fabio Furlan

GENUINITÀ  E VERI SAPORI

Grazie ad una continua ricerca dei migliori produttori che garantiscono genuinità e veri sapori, abbiamo la garanzia dei prodotti che porti in tavola.

Per fare questo non basta definirsi amanti del biologico e dei prodotti naturali. Bisogna crederci!


MACELLERIA

La carne bovina è esclusivamente di scottona alimentata OGM free con integrazione di semi di lino, proveniente da piccoli allevamenti del nostro territorio, allevamenti non intensivi con attenzione al benessere animale.

Le stalle sono trattate con microrganismi efficaci; i bovini hanno la possibilità di stare all'aperto.

Nel periodo natalizio e pasquale c’è la possibilità di acquistare capretti e agnelli nostrani e nazionali e bue grasso piemontese.

Inoltre vengono sezionate mezzene e/o quarti di scottona per famiglie.


GASTRONOMIA

All'interno della macelleria potete trovare prodotti pronti a cuocere e di gastronomia artigianale, con l'utilizzo di ingredienti selezionati. Si preparano primi e secondi piatti a base di carne, pesce e verdure.

Commercializziamo anche prodotti biologici freschi e confezionati, prodotti che vengono da terreni confiscati alla mafia in Sicilia, tramite l'associazione “Casa dei Giovani” di Bagheria (PA).


SERVIZI

Da diversi anni forniamo ai G.A.S. (Gruppi di Acquisto Solidale) presenti nel nostro territorio, carne bovina ed avicola. Le mezzene vengono sezionate in presenza degli acquirenti in modo tale da fornire anche informazioni precise sulle caratteristiche delle carni.


Periodicamente proponiamo serate informative dedicate al mondo della carne e serate a tema con degustazione.

Nel periodo natalizio e pasquale abbiamo la possibilità di preparare confezioni o pacchi regalo con i nostri prodotti.

Foto
pastry shops PASTICCERIA LAURI

Pasticceria Lauri 
Dal 1963
Autentiche specialità napoletane e halal 

Foto
Food & Wine DOPOLAVORO

All Day Concept: coffee, food & drink

rsto.in/dopolavoro1940-bio